Resume Writing ServiceResume Writing ServiceResume Writing Service

Un buon curriculum

Gli agenti e le compagnie di crociera ricevono migliaia di curriculum ogni mese. Visto che non ci sono molte posizioni vacanti, la maggior parte dei curriculum vengono messi da parte. Se vuoi ottenere un lavoro devi avere un buon curriculum.

Il tuo CV deve essere dattiloscritto. Un curriculum scritto a mano verrà ignorato. Il curriculum deve essere in inglese. Controlla ogni errore di grammatica o dattilografia, assicurati di aver inserito correttamente il tuo indirizzo e numero di telefono. Un buon curriculum non deve superare le 2 o 3 pagine.

Služba písania životopisov

Il tuo curriculum e la lettera d'accompagnamento dovrebbero avere come obbiettivo una posizione specifica. Descrivi il tipo di esperienze e le capacità direttamente correlate al lavoro per cui ti candidi. Non elencare semplicemente quello che hai realizzato ma spiega come puoi contribuire effettivamente a rendere piacevole l'esperienza della crociera per i passeggeri.

Un buon curriculum dovrebbe comprendere esperienze lavorative, mansioni, responsabilità, premi, conquiste scolastiche, diplomi e certificati. Quando descrivi il tuo passato scolastico, inizia con il grado d'istruzione più alto che hai conseguito. Anche le tue esperienze lavorative possono essere elencate in ordine cronologico inverso, iniziando dall'ultima posizione. Elenca le lingue da te conosciute e il livello (fluente-intermedio-base).

Accludi 3 o 4 referenze lavorative. Le persone di riferimento saranno contattate e le referenze controllate.

Accludi una lettera d'accompagnamento al curriculum. Sottolinea brevemente quelle capacità e le esperienze scolastiche rilevanti per il lavoro per cui ti candidi. Indirizza la lettera all'agente o al direttore del personale della compagnia di crociera. Non dimenticare di firmare la lettera.

Quando ti candidi per un lavoro cerca di essere costante ma non fastidioso. Non chiamare troppo spesso gli agenti o i direttori del personale. Continua piuttosto ad inviare loro il tuo curriculum aggiornato.